Imbracatura disabili in rete poliestere T5040
Imbracatura disabili in rete poliestere, senza imbottitura e stecche, ma dotata di sei cinghie che garantiscono il massimo sostegno senza nulla togliere al comfort. E' un imbracatura pensata per poter essere indossata a lungo, anche una volta che il paziente è posizionato sulla sedia a rotelle, agevolando in tal modo l’operatore che non è costretto a continue vestizioni e svestizioni.
La rete in poliestere è talmente sottile da non essere percepita dal paziente, rimane semplicemente sotto la persona senza creare alcun fastidio.
il poliestere è un tessuto facilmente sanificabile, duindi ideale per uso promiscui.
Accessori
L' imbracatura può essere personalizzata con tasca e maniglia per una facile presa nella movimetazione del paziente e per favorire il corretto posizionamento del paziente.
La maniglia può anche essere usata per appendere l’imbracatura.
Un’etichetta indica tutte le informazioni utili all’operatore, taglia e istruzioni per il lavaggio. Sono a disposizione anche delle stecche rigide, da inserire nelle fettucce predisposte, studiate per irrigidire la parte posteriore dalla schiena fino al capo: valido sostegno per i tracheotomizzati. Imbottitura ascellare: aggiunge comfort e sostegno ai modelli di imbracatura a contenzione ridotta. Bilancia digitale conforme alla direttiva 90/384/CE testata per uso medico, capacità 300kg.
Lavorazione interamente eseguita nei nostri laboratori in Italia
Materiale Imbracatura disabili in rete poliestere
con supporto della testa
Rete poliestere (seduta blu)
Poliestere (fibbia gialla e agganci)
Imbottitura
x NO
Stecche rigide
x NO
Lavabile
x SI – Lavabile a 60°
Disponibilità
Immediata