Letto ospedaliero per degenza

Il Letto ospedaliero per degenza in casa privata, modello Livorno, è la soluzione perfetta per chi cerca un letto semplice, ma affidabile. E' disponibile in molte varianti colore, anche la sagoma della testata può essere a vostra scelta.
Il letto facile da usare che si contraddistingue per il suo design semplice, elegante e la funzionalità di base nella regolazione del piano di sdraio e altezza. La varietà di dotazioni utili, come le rotelle salva muro, paraurti e il freno centralizzato, fanno del letto ospedaliero per degenza Livorno un prodotto funzionale, solido e perfetto per le case private e le strutture di cura. Ribadiamo la sua ampia scelta di opzioni per una configurazione davvero personalizzata.
Quali sono i vantaggi
del letto ospedaliero per degenza Livorno?
Innanzitutto lascia grandi spazi per manovrare un sollevatore, un ampio campo per regolare l'altezza dal pavimento e garantire sempre un'adeguata postura agli operatori sanitari o ai parenti che assistono la persona allettata. La Pulsantiera ha le funzioni di blocco, i piani sono regolabili per garantire il massimo comfort e le protezioni laterali sono regolabili all'esigenza. Non manca la sicurezza delle doghe in legno con rinforzo a zona e la protezione laterale integrata continua in legno.
Dati tecnici
- Peso complessivo: 109 kg / 116 kg;
- Misure esterne: 105 x 212 cm;ù
- Carico di lavoro in sicurezza: 200 kg;
- Max. Peso massimo della persona: 165 kg;ù
- Regolazione in altezza: 29 - 73 cm;
- Spazio per sollevatore: 15 cm;
- Altezza della protezione laterale: 39,5 cm con doghe in legno / 35 cm con ripolux® neo;
- Misure della superficie di sdraio: 90 x 200 cm;
- Motori: Protezione dagli spruzzi d’acqua secondo IPX4, cavo a spirale di elevata qualità con ancoraggio, protezione antipiega e fusibile nella spina di alimentazione, disattivazione dell’alimentazione elettrica ed abbassamento di emergenza;
- Superficie di sdraio: Divisione a 4