Materasso antidecubito ad aria Axtair Automorpho® Axensor technolog
Materasso antidecubito ad aria Axtair è un prodotto di ultima generazione. Prodotto dai nostri partner WINNCARE è dotato di un sistema di condizionamento motorizzato automatico ad aria. Ottimo per pazienti con rischio medio-elevato di piaghe da decubito.
E' il materasso consigliato da Tecnosad per i nostri LETTI ORTOPEDICI DA DEGENZA.
La Tecnologia Axensor® vi permetterà un completo controllo e monitoraggio dei benefici mediante Bluetooth direttamente da un vostro dispositivo, non solo quindi reportistica, ma anche un valido supporto alla cura preventiva e alla manutenzione ordinaria.
- MIGLIOREE GESTIONE TERAPEUTICA dei pazienti
- GARANTIRE la sicurezza dei pazienti, del personale sanitario e caregivers
- OTTIMIZZARE la funzionalità e i benefici
- REGOLAZIONE AUTOMATICA della pressione orizzontale e in funzione dell’inclinazione dell’alzabusto del letto.
Un valido aiuto nel trattamento delle piaghe da decubito costituite da principio d'alternanza clinicamente comprovato (EC2005-06, EC2007-8, EC2013)
Il materasso axtair è adatto per pazienti di massimo 165 kg (mod. 12 cm - AT12) e 180 kg (mod. 15 cm - AT15)
Trattamento antibatterico del materasso antidecubito ad aria Axtair
La fodera garantisce il trattamento antibatterico mediante ioni Ag+ (prevenzione delle contaminazioni incrociate). inoltre, la facile estrazione della cellule per mezzo di 2 zip (una nell’estremità inferiore e l’altro nell’estremità superiore del materasso) permette la completa pulizia e sanificazione.
Un'altra imporante caratteristica è la possibilità di scarico dei talloni grazie allo sgonfiaggio delle 4 cellule nella parte inferiore del materasso.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA
SCARICA IL MANUALE D'USO