Sollevatori e accessi per piscine
Tecnosad produce e installa sollevatori e accessi per piscine utili per agevolare l’immersione in acqua delle persone non autosufficienti o momentaneamente limitate nell’azione motoria. Questi sollevatori possono essere dotati anche di barella, sedile o di imbracatura a seconda delle necessità. Qualsiasi persona potrà quindi accedere direttamente alla piscina.
I sollevatori e accessi per piscine Tecnosad si installano velocemente. Ideali anche in circoli velici, porti o altre strutture che richiedano un ausilio efficace per permettere a tutti di godere dei piaceri di una nuotata o di accedere a barche da diporto.
E’ anche possibile installare un sollevatore a binario monorotaia per poter collegare il locale piscina direttamente con i locali adiacenti predisposti per altre funzioni.
Per entrambi i sistemi, Tecnosad predispone una serie molto ampia di imbracature idonee alla messa in acqua che non ne compromettono ne la resistenza ne la sicurezza: dalla serie Mezzocorpo fino alla serie Barella.
Sollevatore mobile da piscina per disabili è una soluzione mobile per facilitare l’accesso in piscina di persone non autosufficienti.
sollevatore piscina disabili POOL E185
Vuoi verificare la soluzione migliore per te? telefono per contatto diretto
Scrivici per maggiori informazioni