Un nuovo sollevatore fisso disabili
Abbiamo installato un nuovo sollevatore fisso disabili a Verona, utilizzando il sistema sollevatore a binari ad H e un motore Luna winncare per garantire una completa vivibilità della stanza. L'installazione è stata completata in pochissime ore e il sollevatore è stato subito operativo.
Per questa abitazione abbiamo scelto la soluzione con binari a parete E-Track, un'elegante alternativa ai normali binari a soffitto. Sono davvero poco visibili, quasi non si notano e non disturbano l'arredo della stanza.
La procedura di installazione di questo sistema di sollevatore fisso disabili è molto semplice. Si fissano inizialmente i due binari a parete, dopodichè si aggancia il binario scorrevole centrale da 135mm. Sono binari forti e leggeri, con superfici lisce, senza bordi e spigoli, molto facili da pulire.
Una volta fissato il binario centrale, si aggancia il motore scorrevole LUNA Winncare, con cinglia per la discesca e bilancino per l'aggancio imbrago.
Tecnosad produce internamente imbraghi per ogni necessità, anche su misura. Sono imbragature di altissima qualità prodotte e certificate in Italia.
Assistenza e manutenzioni sollevatore fisso disabili
Tecnosad non si occupa solo dell'installazione, ma della messa in opera, certificazione, assistenza e manutenzione ordinaria. Siamo in grado di intervenire tempestivamente in tutta Italia con pezzi di ricambio sempre disponibili.
Come richiederlo?
Il primo passo è fissare un sopralluogo, che sarà gratuito e senza impegno. In caso di decisione positiva, siamo in grado di installarlo in pochi giorni.
La Asl passa il sollevatore per disabili gratuito?
Le modalità variano da provincia a provincia. Chiamaci allo 0332.1891838 e ti daremo tutta l'assistenza necessaria.